Cavaliere Ridotta (002)
28 Ottobre Ott 2018 1830 one month ago

Visita guidata: Toc toc, chi è Lucio Fontana?

Visita per famiglie Museo del Duomo

SPECIALE LUCIO FONTANA PER BAMBINI
L’ARTE NOVISSIMA – LUCIO FONTANA PER IL DUOMO DI MILANO 1936-1956
Museo del Duomo di Milano, Sala Gian Galeazzo
25 ottobre 2018 - 27 gennaio 2019

Il Museo del Duomo offre ai bambini la splendida opportunità di conoscere, attraverso visite speciali, la produzione scultorea e grafica di Lucio Fontana legata al Duomo di Milano, in occasione della mostra dedicata al grande artista per il cinquantesimo anniversario della sua scomparsa.

Inaugurazione per bambini: Toc toc, chi è Lucio Fontana?
Domenica 28 ottobre Museo del Duomo ore 18:30

PRENOTA ORA ⇒

Apertura straordinaria serale del Museo, a pochi giorni dall’inaugurazione ufficiale della mostra, solo per i bambini.
Un grande artista, una porta ritrovata e una storia da scoprire: ecco gli ingredienti del percorso per bambini dedicato a Lucio Fontana. La Veneranda Fabbrica del Duomo invita grandi e piccoli al Museo del Duomo per attraversare idealmente la porta mai realizzata per il Duomo e raccontare insieme un’incredibile storia accanto ad uno dei protagonisti dell’arte italiana del Novecento.

Info: Il costo della visita guidata è di € 6,00 a persona per la visita e l’ingresso al Museo del Duomo

Prenotazione obbligatoria: dal lunedì al venerdì alla mail didattica@duomomilano.it o al numero 02 89015321; sabato e domenica alla mail didattica@duomomilano.it o al numero 02 72023375

Ritrovo: 15 minuti prima dell’inizio della visita presso la biglietteria del Museo del Duomo (Piazza Duomo, 12 – Palazzo Reale)

Per prenotazioni:
Ufficio Servizi Educativi
didattica@duomomilano.it

Per tutte le informazioni:
Veneranda Fabbrica del Duomo
Piazza Duomo, 14/a – 20122 Milano