8 Luglio Lug 2018 1500 3 months ago

Visita Guidata: In alto tra le Guglie!

Per bambini e famiglie

Che meraviglia scoprire la città dall’alto: passeggiare a 50 metri di altezza tra le Terrazze del Duomo è un’esperienza davvero unica ed emozionante!

Ammireremo il fascino senza tempo delle antichissime guglie e bocche d’acqua; resteremo senza fiato dinanzi lo spettacolo incredibile dei 96 giganti ed i 140 archi rampanti, testimoni memorabili della nostra Cattedrale famosa in tutto il mondo.

Si aprirà sotto di noi un panorama da mille colori e paesaggi, e guarderemo con occhi nuovi una Milano mai vista così!

In caso di avverse condizioni climatiche, al posto di questa visita sulle Terrazze, si svolgerà la visita “Duomo, monumento da scoprire” all’interno della Cattedrale e dell’Area Archeologica.

PRENOTA ORA ⇒

Prenotazione obbligatoria: dal lunedì al venerdì alla mail didattica@duomomilano.it o al numero 02 89015321; sabato e domenica alla mail didattica@duomomilano.it o al numero 02 72023375
Info: Il costo della visita guidata è di € 11,00 a persona per la visita e ingresso al Duomo

Le attività sono consigliate per bambini da 5 a 11 anni e che è richiesta la presenza di un adulto per tutto la durata della visita.

Ritrovo: 15 minuti prima dell’inizio della visita presso la biglietteria del Museo del Duomo (Piazza Duomo, 12 – Palazzo Reale).

Per prenotazioni:
Ufficio Servizi Educativi - Visite guidate