FS 2018 1907 Duomo Museo Events 01
8 Novembre Nov 2018 0945 8 days ago

Natale al Museo del Duomo di Milano

Scegli una cornice unica per il tradizionale scambio d’auguri

Visitare il Museo e la Chiesa di San Gottardo in Corte in esclusiva al difuori dei normali orari d’apertura al pubblico è sempre un’esperienza di gran fascino. Godere delle sue splendide sale, tra statue e tesori, è senza dubbio un’occasione unica.

L’esperienza di visita si arricchisce in questi mesi, dal 27 ottobre scorso fino al 27 gennaio 2019, con la mostra “L’Arte Novissima. Lucio Fontana per il Duomo di Milano 1936-1956”. L’evento espositivo costituisce l’occasione ideale per presentare al pubblico il restauro dell’ultimo bozzetto in gesso della Quinta Porta del Duomo, creato da Fontana tra il 1955 ed il 1956 e mai esposto al pubblico e riscoperta presso il Cantiere Marmisti della Veneranda Fabbrica.

Quest’anno tutto ciò sarà possibile ad una tariffa davvero speciale.
Chi vorrà offrire questa esperienza per Natale ai propri dipendenti o ai migliori clienti riceverà una riduzione del 20%.

Coloro che lo desiderano possono abbinare alla visita in esclusiva un irripetibile omaggio a sostegno dei restauri del Monumento simbolo della città, scegliendo Il Panettone del Duomo di Milano o in alternativa aderendo al progetto di raccolta fondi “Adotta una Guglia. Scolpisci il tuo nome nella Storia” con una donazione.

Le attività sono soggette alla verifica della disponibilità degli spazi e valide per le visite nei mesi di novembre, dicembre 2018 e gennaio 2019.

Per maggiori informazioni:

Iniziative Speciali