Il grande museo del duomo di milano © Francesco Castagna
17 Ottobre Ott 2014 1701 3 years ago

Gruppo Intesa Sanpaolo, una speciale convenzione per i dipendenti

In occasione dell’esposizione del quadro del Canaletto

In occasione dell’esposizione della celebre tela di Canaletto: “Il Canal Grande verso il bacino di San Marco e la Chiesa della Salute” che si terrà presso il Grande Museo del Duomo dal 22 ottobre al 23 novembre p.v, la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano ha deciso di attivare una speciale convenzione rivolta a tutti i dipendenti del Gruppo Intesa San Paolo per l’ingresso al Museo durante l’intera durata dell’evento.

Esibendo presso le Biglietterie il badge aziendale accompagnato da un documento d’identità, sarà consentito l’ingresso ridotto al Museo e al Battistero di S. Giovanni alle Fonti al prezzo di € 4,00.

L’esposizione del dipinto sarà aperta al pubblico presso il Grande Museo del Duomo dal martedì alla domenica, dalle 10.00 alle 18.00.