23 Aprile Proposta 3
14 Maggio Mag 2017 1500 3 months ago

Visita Guidata: Il Duomo in fiore, speciale Festa della Mamma

Per famiglie con bambini

In Duomo vogliamo festeggiare insieme tutte le mamme con un mazzo di fiori davvero originale. Passeggiando tra Piazza Duomo e le sale del Museo, andremo insieme a cogliere tutti i fiori rappresentati nelle opere d’arte che decorano la Cattedrale e gli oggetti del Tesoro. Seguendo una mappa con piccoli indizi, scopriremo i simboli di ogni fiore raccolto.

A fine visita è previsto un laboratorio creativo in cui verrà realizzato un fiore da donare alla mamma.

Info e prenotazioni: Il costo della visita guidata è di € 8,00 a persona comprensivo di visita guidata e biglietto di ingresso.
Prenotazione obbligatoria: dal lunedì al venerdì alla mail visite@duomomilano.it o al numero 02 89015321; sabato e domenica alla mail visite@duomomilano.it  o al numero 02 72023375
Ritrovo: 15 minuti prima dell’inizio della visita presso la biglietteria del Museo del Duomo (Piazza Duomo, 12 – Palazzo Reale).

La visite si svolgeranno con un minimo di 8 partecipanti.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Servizi Educativi - Visite guidate