Grande Museo del Duomo di Milano
23 Aprile Apr 2017 1600 2 months ago

Visita Guidata: Il Grande Museo del Duomo

GRANDE MUSEO DEL DUOMO

Il Museo del Duomo raccoglie più di 200 opere originali legate alla storia della Cattedrale. Recentemente riaperto con un nuovo affascinante allestimento, passeggiando tra le sue 27 sale avrete modo di ammirare i preziosi oggetti del Tesoro e osservare da vicino sculture provenienti dalle guglie e la ricchezza di particolari delle vetrate. Sala dopo sala attraverserete i sei secoli di vita del cantiere.

Info e prenotazioni: il costo comprensivo di visita guidata, sistema di microfonaggio e biglietto d’accesso in Duomo, Museo e Area Archeologica è di € 11,00 a persona.

Prenotazione obbligatoria: dal lunedì al venerdì all’indirizzo email visite@duomomilano.it  o al numero 02 89015321; sabato e domenica all’indirizzo email visite@duomomilano.it  o al numero 0272023375.

Ritrovo: 15 minuti prima dell’inizio della visita presso il Duomo Info Point in Piazza del Duomo, 18 (alle spalle della Cattedrale).

Per maggiori informazioni:
Ufficio Servizi Educativi - Visite guidate
tel.02 89015321
visite@duomomilano.it

____

Si ricorda ai visitatori che i biglietti una volta acquistati non sono rimborsabili; tuttavia, se non obliterati, hanno validità fino al 31 dicembre 2017.