Senza Titolo
3 Marzo Mar 2017 0928 5 months ago

Visita il Grande Museo del Duomo con il Passaporto di #inLOMBARDIA

Anno del Turismo Lombardo 2017

In occasione dell'Anno del Turismo Lombardo 2017 è arrivata un'interessante iniziativa della Regione per promuovere il territorio e creare curiosità verso le possibili destinazioni: il Passaporto #inLombardia. E' simile ad un "diario dei ricordi", visto che collezionando tappe e timbri, si può ripercorrere così il proprio viaggio entro in confini lombardi.

Il Grande Museo del Duomo rappresenta una pagina di questo viaggio che ognuno potrà costruire con il passaporto. È stato infatti realizzato una timbro per ogni museo, sito Unesco, città o parco riconosciuto da Regione Lombardia.

I passaporti potranno essere richiesti online, compilando apposito form, dai visitatori presso il punto più vicino tra Infopoint o Uffici del Turismo regionali aderenti. I timbri sono disponibili in loco presso gli InfoPoint della località o sito da visitare prescelto, saranno apposti nel corso del vostro voyage.

Il Grande Museo del Duomo è uno dei punti dove far “vidimare” il proprio passaporto!

Per condividere le tue avventure lombarde sulle piattaforme social Facebook, Twitter e Instagram, utilizza gli hashtag #ilPassaporto #inLombardia.