23 Febbraio Feb 2016 1540 one year ago

Esploratori sotto il Duomo, alla ricerca della Pasqua: le proposte per Marzo 2016

Tutti gli appuntamenti per bambini e famiglie nel Grande Museo del Duomo, in Cattedrale e nell'Area Archeologica

Marzo: il mese della Pasqua e della festa del papà. Non solo: quest’anno sarà anche il mese in cui sarà possibile avventurarsi fino alle radici del Duomo, scendendo sotto il sagrato della Cattedrale per perlustrarne gli angoli più segreti, scoprendosi coraggiosi esploratori.

Lasciatevi coinvolgere dalle proposte per i bambini e le famiglie dei Servizi Educativi – Visite Guidate della Veneranda Fabbrica e preparatevi a scoprire tutte le emozioni della grande favola del Duomo e della sua infinita Fabbrica. Appuntamento domenica 6 marzo, 13 marzo e 20 marzo alle ore 15.00 al Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza del Duomo, 12), pronti per partire verso nuove avventure!

LE PROPOSTE PER BAMBINI E FAMIGLIE DI MARZO 2016

Domenica 6 marzo 2016
 (DUOMO DI MILANO, BATTISTERO DI SAN GIOVANNI ALLE FONTI)
   Piccoli Esploratori
Domenica 13 marzo 2016
(GRANDE MUSEO DEL DUOMO)

In Duomo con papà!

Domenica 20 marzo 2016
(GRANDE MUSEO DEL DUOMO)

Alla ricerca della Pasqua

Info e prenotazioni
:
il costo della visita guidata è di € 4,00 a persona comprensivo di visita guidata e biglietto di ingresso al Museo del Duomo. Per la visita guidata del 6 marzo, il costo è di € 5,00 a persona comprensivo di visita guidata e biglietto di ingresso alla Cattedrale e al Battistero di San Giovanni alle fonti + € 2 euro di radioguida obbligatoria per i gruppi in Cattedrale.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Servizi Educativi – Visite Guidate