600X300 PORTALE
22 Dicembre Dic 2015 1735 one year ago

Inizia il nuovo anno: esploriamo insieme il Grande Museo del Duomo

Anche a gennaio proseguono le proposte della Veneranda Fabbrica per i più piccoli e per le famiglie: appuntamento il 24 e il 31

L’anno nuovo ha inizio e anche per il 2016, i Servizi Educativi della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano rinnovano l’appuntamento dedicato ai bambini e alle famiglie la domenica pomeriggio, per scoprire insieme, divertendoci, le opere del Grande Museo del Duomo.

Gli appuntamenti in programma per il mese di gennaio sono due: il primo, “A come azzurro, B come bianco, C come colori, D come Duomo!” pensato per i più piccoli, dedicato alla scoperta del mondo dei colori; il secondo, “Il Duomo e la geometria”, per i più grandi che si vogliono cimentare con la geometria del Duomo. La visita del 31 gennaio infatti si svolgerà dopo il percorso in Museo, eccezionalmente anche in Cattedrale. Ecco le prossime visite guidate a cui non mancare!

Domenica 24 gennaio 2016

A come Azzurro, B come bianco, C come colori, D come Duomo!
Domenica 31 gennaio 2016

Il Duomo e la geometria

Info e prenotazioni: Il costo della visita è di € 4,00 a persona comprensivo di visita guidata e biglietto di ingresso al Museo e al Duomo + € 2,00 euro per il noleggio delle radioguide obbligatorie in Cattedrale.

Prenotazione obbligatoria: dal lunedì al venerdì alla mail didattica@duomomilano.it o al numero 02 89015321; sabato e domenica alla mail didattica@duomomilano.it

Ritrovo: alle ore 14.45 presso la biglietteria del Museo (Piazza Duomo, 12 – Palazzo Reale)

Per maggiori informazioni:
Servizi Educativi