8W8A0987
13 Maggio Mag 2015 1504 one year ago

REST@DUOMO: il Punto Ristoro della Veneranda Fabbrica

Il food corner dedicato a tutti i visitatori del complesso monumentale del Duomo di Milano

REST@DUOMO è il nuovo ed esclusivo punto ristoro che la Veneranda Fabbrica offre a tutti i suoi visitatori. Si trova presso la Sala delle Colonne del Grande Museo del Duomo (Piazza del Duomo, 14/A) ed è aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 2 maggio 2015 con la partecipazione di Philippe Daverio, il Direttore Artistico del Grande Museo del Duomo di Milano. Il food corner ha così aperto le porte per la prima volta in quel giorno alle ore 12.00, presentandosi ai tanti invitati e curiosi tramite un buffet con assaggi di alcuni dei piatti forti presenti nel menù, come il Risotto al Salto e i Mondeghili, le tipiche polpette milanesi.

Un posto ideale dove potersi concedere una pausa di gusto a colazione, pranzo o cena nel cuore di Milano e presso il Monumento simbolo della città nel mondo. Arte, ospitalità e sapori della tradizione in un ambiente unico e confortevole.

Il menù comprende infatti tutti i migliori piatti della tradizione milanese preparati con ingredienti di alta qualità e pensati per tutti grazie anche alle proposte dedicate ai celiaci e ai vegetariani. La supervisione, inoltre, è tutta dello chef meneghino Lino Valli, formatosi sotto la guida del padre, il grande Alfredo Valli, che aprì il Biffi Scala nel 1948 e al quale fu assegnata nel 1968 una stella Michelin.

L’accesso al Punto Ristoro sarà riservato esclusivamente a tutti i visitatori muniti di qualsiasi tipologia di titoli di accesso al complesso monumentale del Duomo di Milano (acquistabile anche in loco).

Clicca qui per vedere la gallery dell’inaugurazione.

REST@DUOMO

Il Punto Ristoro della Veneranda Fabbrica per una pausa a misura D’UOMO

ORARIO – 09:00 – 22:00
LUOGO – Piazza Duomo, 14/a; 20122, Milano
PAGAMENTI – Pagamenti accettati anche con bancomat e carte di credito.

PER INFO E PRENOTAZIONI
tel. 02.3792.0503; rest@duomomilano.it