Duomo Putti
31 Gennaio Gen 2014 1554 3 years ago

Innamorati del Duomo, a San Valentino scopri il nuovo Museo

Dal 14 al 16 febbraio festeggia con una promozione speciale

Innamorarsi del Duomo significa innamorarsi del simbolo di Milano che la Veneranda Fabbrica custodisce da oltre mezzo millennio. Un grande cammino di popolo che ha sapientemente plasmato il purissimo marmo della Val d’Ossola in un immenso patrimonio di infinita bellezza.

In occasione della festa di San Valentino, la Veneranda Fabbrica offre un biglietto omaggio per il nuovo Grande Museo del Duomo, dando a tutti la possibilità di trascorrere una giornata di festa alla scoperta delracconto senza tempo della Cattedrale.

La promozione, valida per due persone per le giornate del 14, 15 e 16 febbraio 2014, prevede l’ingresso omaggio per ogni visitatore, se accompagnato da un altro pagante biglietto intero.

L’iniziativa non è estesa ai gruppi.

Per poter usufruire di questa esclusiva promozione, è possibile acquistare il biglietto presso i seguenti punti:

• la Biglietteria centrale, collocata all'ingresso della Cattedrale in facciata sulla destra, all'altezza
dell'inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud (Porta Lombardi).

• la Biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12)

* Tutti gli orari di accesso, consultabili su museo.duomomilano.it potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica per lavori di restauro e/o manutenzione e delle autorità competenti per il mantenimento dell'ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.