Birthday 02
20 Gennaio Gen 2014 0956 3 years ago

Il Grande Museo del Duomo di Milano ti fa un regalo

Festeggia il tuo compleanno in modo speciale…e gratuito!

La Veneranda Fabbrica offre l'ingresso gratuito ai visitatori del nuovo Grande Museo del Duomo nel giorno del proprio compleanno, dando a tutti la possibilità di trascorrere una giornata di festa alla scoperta dell'immenso patrimonio culturale della Cattedrale di Milano.

La promozione prevede l'ingresso omaggio per il festeggiato se accompagnato da un altro visitatore pagante. Cosa fare se il giorno del compleanno cade proprio nel giorno di chiusura del Museo?
Sarà possibile entrare gratis il giorno successivo.
Il 2014 non poteva iniziare in maniera migliore per chi ama Milano, grazie ad un incentivo pensato per divertirsi insieme e passare un momento indimenticabile all’interno di uno dei luoghi più suggestivi della città.

Per poter usufruire di questa iniziativa, è necessario presentare la carta d’identità o il passaporto in corso di validità presso:

• la Biglietteria centrale, collocata all'ingresso della Cattedrale in facciata sulla destra, all'altezza dell'inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud (Porta Lombardi).

• la Biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12)

* Tutti gli orari di accesso, consultabili su museo.duomomilano.it potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica per lavori di restauro e/o manutenzione e delle autorità competenti per il mantenimento dell'ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.