Convenzione Toniolo
14 Gennaio Gen 2014 1606 3 years ago

Associazione Amici dell’Università Cattolica entra nel circuito convenzioni del Grande Museo del Duomo

Da oggi gli abbonati annuali visiteranno il museo al prezzo speciale di 4 €

Gli aderenti all’ Associazione Amici dell’Università Cattolica avranno la possibilità di beneficiare di uno sconto di 2 € sul prezzo intero del biglietto d’ingresso di 6 € per il nuovo Grande Museo del Duomo di Milano.

Sarà così possibile accedere, con biglietto ridotto, ad un suggestivo percorso che si snoda attraverso 26 sale ricche di storia, a partire dalle Sale del Tesoro, che custodiscono i dittici eburnei tardo antichi del V-IX secolo, alla Sala del Novecento dove sono esposte le formelle eseguite da Lucio Fontana e Luciano Minguzzi in occasione del concorso indetto da Veneranda Fabbrica per la realizzazione della quinta porta del Duomo.
Lo sconto verrà applicato dietro esibizione della tessera di appartenenza all’Associazione Amici dell’Università Cattolica presso:

• la Biglietteria centrale, collocata all'ingresso della Cattedrale in facciata sulla destra, all'altezza dell'inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud (Porta Lombardi).

• la Biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12)

* Tutti gli orari di accesso, consultabili su museo.duomomilano.it potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica per lavori di restauro e/o manutenzione e delle autorità competenti per il mantenimento dell'ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.