BikeMi
28 Novembre Nov 2013 1646 3 years ago

Al Grande Museo del Duomo con BikeMi: pedala dritto al cuore di Milano

Dal 1° Dicembre gli abbonati annuali BikeMi avranno uno sconto del 35% sul biglietto d’ingresso.

Dal 1° Dicembre gli abbonati annuali BikeMi avranno la possibilità di visitare il nuovo Grande Museo del Duomo di Milano con uno sconto del 35% sul biglietto d’ingresso.

Il nuovo Grande Museo del Duomo di Milano, con oltre 2000 metri quadri espositivi, raccoglie un enorme patrimonio di cultura e ricchezza artistica dalla sorprendente varietà e inedita bellezza, quali opere scultoree, pitture, vetrate, arazzi e modelli architettonici che spaziano dal XV al XXI secolo.

Per usufruire dello sconto presenta presso le Biglietterie la tua tessera annuale BikeMi con un documento di riconoscimento, riceverai uno sconto immediato di € 2,00 dal prezzo intero del biglietto di 6,00 €.

Biglietteria centrale, collocata all'ingresso della Cattedrale in facciata sulla destra, all'altezza dell'inizio del Cantiere, nei pressi del portone mediano sud (Porta Lombardi).
Biglietteria del Grande Museo del Duomo (Palazzo Reale – Piazza Duomo, 12)

* Tutti gli orari di accesso, consultabili su www.duomomilano.it potrebbero subire variazioni su indicazione della Veneranda Fabbrica per lavori di restauro e/o manutenzione e delle autorità competenti per il mantenimento dell'ordine pubblico e la tutela della pubblica sicurezza.